Tendenze Casa 2018

Inserito: Venerdì, 05 Gennaio 2018 12:11
Scritto da: Arianna
Dimensione del font:

 

Come sarà la nuova tendenza in fatto di stile e moda nelle case 2018??

Bocasa, che da sempre si interessa di immobili, tendenze e stili ha redatto le nuove linee guida in fatto di moda per il nuovo anno che è iniziato, scopriamo insieme come sistemare la casa e quali materiali preferire.

Anche se l’arredamento di case è oggetto di gusto personale e stile, ognuno ama sentirsi bene ed a proprio agio negli ambienti che vive, casa cosi come l’ufficio, tuttavia anche l’arredamento ama stare al passo coi tempi e mode e tendenze si delineano anno dopo anno.

Pronti con carte e penna scopriamo insieme le nuove mode 2018:
  
-TESSUTI
Velluto: gli imbottiti in velluto daranno un’aria sontuosa alla vostra casa, i colori più utilizzati saranno i toni del bordeux, grigi e verdi, meglio se cangianti per illuminare e dare un tocco di intensità

-STILE
Abbandonato lo stile country-chic degli ultimi anni, questo 2018 vede una casa in stile industrial-vintage, dal sapore retrò, in cui preferire materiali di recupero dando nuova vita a emozioni e passioni, per creare un’atmosfera affascinante, dalla cucina sino al bagno!

-LUSSO
Come rappresentare la maestosità della casa nella nuova tendenza industrial-vintage? Aggiungendo un tocco d’oro negli accessori più in vista, non importa eccedere, basta una lampada dalla base oro per garantire un’atmosfera sofisticato ed in linea con la nuova moda

-ATMOSFERA
Anche se chic, industriale e vintage, nelle case non può mancare un tocco green negli angoli più illuminati, per rinfrescare e rendere vitale ogni contesto. Via libera anche a carte da parati e tessili con fantasie erboree

-RETRO
Proprio le carte da parati saranno l’oggetto della nuova tendenza 2018. Dimenticate le vecchie carte anni 60, tornate recentemente di gran moda, sono utilizzati dai designer più estrosi non solo in salotto, ma addirittura in bagno e/o cucina, per creare sempre ed ovunque la magia di un luogo unico.

-PIASTRELLE
Come unire la passione del legno e della ceramica? Questo 2018 vuole coniare i due stili in uno unico e originale unendo nello stesso rivestimento il caldo del legno e la modularità della ceramica, per un effetto nuovo e sorprendente!

-BAGNI
Un mix di stili caratterizzano il bagno 2018, vasca con piedini, perlinato sbiancato alle pareti, box doccia di ultima generazione, ceramica anni 50 e rubinetteria ultra moderna abbinata a soffioni d’ispirazione classica.
Questo 2018 ha la pretenziosità di coniugare molteplici stili allo scopo di sposare tendenze e generazioni di storia, forme ed espressioni per un effetto WOW garantito.